Manifesto Alieno

Il sogno è il destino.
Ognuno di noi nasce per realizzare qualcosa di grande, ed è nostro dovere portare a termine questa missione.

Più una cosa è rara e più vale.
L’unicità è un dono, non un errore.

L’unicità va espressa.
Esprimere noi stessi nella società significa poter realizzare i nostri sogni. Esprimere noi stessi nell’arte significa creare un nostro stile personale e unico.

Ogni regola esterna deve essere infranta.
Se arte significa espressione libera e sincera della nostra anima, allora non può avere regole. L’unica regola è interna, e viene dettata dall’anima stessa.

L’arte è un linguaggio universale.
I generi musicali sono una gabbia che abbiamo costruito noi stessi e di cui ci siamo dimenticati. Essendo il loro scopo quello di dividerci, ogni categorizzazione va contro l’arte stessa.

La Musica è Una.
Su questo pianeta esiste una sola razza, quella Umana. Di conseguenza, esiste anche una sola musica, quella degli esseri umani.

Arte è rivoluzione.
Lo scopo del sistema è l’omologazione, e la loro arte assolve a questo compito. Lo scopo di noi Alieni è la libertà, e la nostra arte diventa automaticamente un atto rivoluzionario contro il sistema intero.

E’ una benedizione/maledizione.
Ciò che ci fa soffrire, se viene espresso artisticamente, salva noi e il mondo intero.

Future Music
Future Music non è uno stile musicale, è il nome che diamo alla musica senza regole, come vige a Neo Tokyo.

Alieni
Coloro in grado di recepire e riconoscersi in questi messaggi si autodefiniscono “alieni” e costituiscono la resistenza Umana. Si riuniscono in una comunità chiamata “Alienation” e si supportano tra loro in attesa del trasferimento per Neo Tokyo, dove si sentiranno finalmente a casa. Fino ad allora, combattono per la loro autoespressione, nella società e nell’arte, ben consapevoli della profezia:

“Saranno gli Alieni, a salvare ‘sto mondo di scemi. Saranno i diversi, a dare un senso a questi giorni persi.”

Tra i membri dell’Alienation, vengono selezionati gli elementi più valorosi per combattere all’interno della leggendaria Armata Aliena.