K.O.S. (Kintsugi Orbital Station), è una piattaforma per gli ultimi rimasti umani, per coloro che, anche se spesso non ne sono consapevoli, hanno dentro una stella che brilla luminosissima, ma che giorno dopo giorno rischia di spegnersi.


Chi dà luce rischia il buio

(Montale)

Mentre la maggior parte delle persone si arrende ad una vita senza sogni, alla superficialità, all'indifferenza, accetta di diventare fredda e di anestetizzare il proprio cuore pur di non sentire più niente, alcuni umani resistono, ma ad un prezzo per loro molto alto.

Sono le persone che possiedono più sogni, e, proprio per questo, ciò che la società fa con loro è terribile. Cala su di loro il velo nero della depressione, dell'ansia, le fa sentire insufficienti, difettose, degli errori.

Le persone più belle e luminose spesso si sentono anche le più sole, mentre il buio intorno a loro si fa sempre più fitto, sempre più freddo e, come un buco nero, lentamente inghiotte la loro luce e bellezza.

Nel più crudele dei casi, le tenebre vincono su di loro.

Il peso della diversità e della solitudine si fa insostenibile, al punto da far desiderare loro di sparire per sempre.

Ed io ho visto troppe stelle arrendersi, troppa luce inghiottita da buchi neri. Non posso più acccettarlo.

Ma prima di realizzare che la mia musica potesse fare la differenza nelle loro vite, ho conosciuto il dolore e sofferto anche io per tutti i tagli della mia anima.

TI RACCONTO CHI È RED SKY.

Il mio nome è Red Sky, e sono un Alieno proveniente da Neo Tokyo, una città avanti
1.000 anni rispetto al tempo degli esseri umani e della Terra.

La musica è stata la mia luce in un periodo difficile della mia adolescenza, quando per problemi fisici ho dovuto smettere di praticare arti marziali.

Da un giorno all'altro ho dovuto dire addio al mio sogno di diventare maestro di kung fu.

Mentre facevo i conti con quella che sarebbe stata la mia nuova realtà e avevo ancora davanti agli occhi la morte di quel sogno, la musica venne da me.

Iniziai ad imparare i primi accordi, passavo intere giornate a suonare, e ogni volta era come se viaggiassi su un altro pianeta.

La musica fu per me consolazione e speranza, divenne la musa dei miei nuovi sogni.

I miei occhi si riempirono e colorarono di nuovo. 

Ritornavo alla vita.

La musica aveva dato un senso alla mia sofferenza, l'aveva trasformava in oro puro, con cui ho riparato le crepe della mia anima.

Col tempo ho capito che quelle note erano le frequenze di un segnale acustico vitale per tutti coloro simili a me che vivevano nella solitudine e nella sofferenza.

Potevano essere il mezzo per trovarle, perché risuonava solo con esse e con il loro stato d'animo.

PER QUESTO HO CREATO KIT D'EMERGENZA.

Kit d'emergenza nasce una sera di luglio del 2020, quando ricevo un messaggio da parte di una ragazza che non avevo mai incontrato prima, e che sentivo stava rischiando di spegnersi.

Ho scritto questo brano per aiutare le persone come lei, quelle portate a soffrire più delle altre a causa della loro sensibilità e vulnerabilità, affinché possano ascoltarlo nei momenti di vera emergenza, quando si sentono sole e senza uno scopo.

Kit d’Emergenza è stata la mia svolta e mi ha indicato quale sarebbe stata la mia missione nella vita: trovare quelle persone che sono stelle e non sanno di esserlo (così rare e diverse dal resto dell'umanità che io chiamo “Alieni”).

Per tutti coloro che sono il miracolo di un'aurora boreale in un cielo invernale.

Ma tutto questo non era ancora abbastanza.

Volevo che non si sentissero mai più sole, come per tanti anni mi ero sentito io. 

PERCHÈ HO FONDATO K.O.S.?

Ho ideato K.O.S., per avere una piattaforma sicura dove poter finalmente essere te stesso, dove trovare persone di valore come te e sentirti parte di qualcosa che ti faccia sentire unico.

Un luogo dove, aiutato da altri Alieni, tu possa trovare un conforto sincero, umano, e ritrovare fiducia in te stesso.

Se sei stanco di questa società superficiale e della sua musica vuota, se ti sei sempre sentito estraneo e fuori posto, su questa piattaforma troverai la tua casa. La nostra casa.

Su K.O.S., insieme possiamo tenere accesa la nostra stella e farla splendere.

LA STAZIONE ORBITANTE “KINTSUGI

Forse ti starai chiedendo perché ho chiamato la “Kintsugi Orbital Station” proprio in questo modo.

Il Kintsugi è un’arte secolare giapponese: consiste nel riparare e dare nuova vita ad oggetti rotti, trasformando le imperfezioni dell’oggetto in qualcosa di unico e irripetibile. 

Ciò che è rotto diventa un’opera d’arte.

Ciò che è frantumato, acquista nuova bellezza e unicità.

È la mia filosofia e il mio obiettivo: voglio far capire agli Alieni che non c'è niente di sbagliato in loro, che non sono degli errori del sistema, ma quanto di più sincero e luminoso sia rimasto a questo mondo.

Voglio dimostrare che loro sofferenza non è una condanna o una maledizione, ma ciò che ci rende noi stessi e speciali rispetto agli altri.

La loro sofferenza e le loro crepe possono essere riempite con l'oro, e questo le renderà ancora di più persone di valore.

PER CHI È K.O.S.?

K.O.S. è per tutte quelle persone sensibili, profonde, che sono rimaste umane e che hanno ancora un sogno.

Per tutti coloro che cercano un supporto in questo mondo ostile.

È per chi cerca una luce nella notte della loro solitudine.

È per tutti coloro che non si vogliono arrendere, nonostante ogni giorno sembri loro sempre più difficile da affrontare.

K.O.S. è per te, che in fondo hai sempre desiderato con tutto te stesso che esistesse un'alternativa. 

PERCHÉ ATTERRARE SU K.O.S.?

1. PERSONE CON I TUOI STESSI VALORI

K.O.S. è una community di persone che possiedono una sensibilità sempre più rara e che hanno i tuoi stessi valori.

So che a volte ti senti incompreso, che non vorresti sentirti escluso e che vorresti solo far sentire a qualcuno il calore della tua stella. 


Una volta atterrato, troverai altri Alieni che ti aiuteranno a capire meglio chi sei, come superare i momenti bui che stai affrontando e come portare avanti i tuoi sogni che, fin’ora, hai tenuto rinchiusi in un cassetto.

2. SOSTEGNO PER SUPERARE I MOMENTI PIÙ DIFFICILI

K.O.S. è molto più di una piattaforma, è una community di Alieni che continua a ingrandirsi.

C’è un’unica forza motrice che porta avanti tutto questo: la condivisione.



Per questo ho ideato una newsletter unica, che riceverai ogni settimana.


Ho voluto chiamare questa newsletter Luce nella notte perché voglio che nel vuoto e nell'oscurità in cui ti senti smarrito, tra le mille notifiche che ricevi ogni giorno e che ti fanno sentire ancora più solo, il tuo telefono si accenda per un messaggio che sia davvero luminoso e rivelatore.

Come un segnale che dallo spazio più profondo e insondabile ti suggerisca la possibilità di una vita diversa, migliore.

A questa newsletter collaboreranno persone che sento molto vicine, che condividono il mio messaggio e che parleranno al tuo cuore che soffre in silenzio come parlerebbero al loro migliore amico che si trova in difficoltà. 

3. TUTTO IL MONDO DI RED SKY, A TUA DISPOSIZIONE, QUANDO VUOI

Oltre a quello che ti ho appena elencato, su K.O.S troverai tutti i dischi di Red Sky, le bonus track, le cover, e tanti contenuti e materiale extra, mai pubblicati.

Potrai accedere a tutta la mia musica direttamente da lì e avere accesso a tutti i contenuti che condividerò con gli Alieni della piattaforma.

Se sei mio fan da tanto tempo, questa è l’occasione giusta per consacrare il legame che abbiamo creato nel corso degli anni.

ECCO TUTTO QUELLO CHE TROVERAI IN K.O.S

Oltre a trovare tanti altri Alieni come te, che condividono uguali valori e visione della vita, troverai anche:

  • UNA PIATTAFORMA VIRTUALE DOVE POTER CONOSCERE ALTRI ALIENI, CONFRONTARTI CON LORO E CRESCERE INSIEME
  • BOX DI BENVENUTO CON CIONDOLO, CUORE KINTSUGI, LETTERA E TESSERA
  • DOWNLOAD DI TUTTI I MIEI DISCHI, STRUMENTALI, COVER
  • CONTENUTI EXTRA PER OGNI DISCO: DOCUMENTARI, BACKSTAGE, DOWNLOAD, ECC
  • ACCESSO ALLA NEWSLETTER “LUCE NELLA NOTTE”
  • ACCESSO AL GRUPPO TELEGRAM PRIVATO DOVE INCONTRARE GLI ALTRI ALIENI
  • RADUNI SUL TERRITORIO, CON LIVE E CHIACCHIERATE

Al momento del rinnovo, riceverai una nuova scatola con un nuovo ciondolo (se l’altro dovesse essersi rovinato) e un nuovo gadget ogni anno.



Questo è il mio regalo per noi Alieni, per riunirci in un unico spazio dove possiamo ribellarci a ciò che ci viene imposto ogni giorno dalla società e dalle altre persone.



Questo è quello che voglio offrirti, uno scudo per proteggerti da chi ti svilisce ogni giorno e vuole che ti conformi allo status quo.



Non lasciare mai che la tua stella si spenga.


HAI VISTO IL BOX DI BENVENUTO CHE RICEVERAI?

È questo il mio regalo per te, Alieno.

Il box di benvenuto contiene il ciondolo, il cuore kintsugi, la lettera dedicata a te, la tessera di membro di K.O.S..

Tutto questo ti verrà inviato a casa (spese di spedizione comprese nell’abbonamento) e lo potrai esporre dove vorrai. Sarà il mio regalo per te.

QUELLO CHE VEDI, NON È ALTRO CHE L’INIZIO.

Se ogni giorno che ti svegli, ripensi a quanto ti fa star male la vita che stai vivendo.



Se ogni volta ti ripeti che hai qualcosa che non va e che è meglio rinunciare alla tua luce pur di non soffrire più, e mettere a tacere la tua voce interiore.

Voglio darti una speranza: oltre a te ci sono migliaia di altri Alieni, che ogni giorno formulano gli stessi pensieri, si pongono le stesse domande e combattono per trovare una risposta.

Rinunciare al tuo sogno non ti renderà felice, anzi. Costringerti a fare qualcosa che non vuoi fare renderà il tutto più pesante.



E poi, anche facendo qualcosa che non ti piace, puoi fallire. Quindi, perché non inseguire la tua stella e lottare per essa?

LA MIA MISSIONE: AIUTARE ALMENO 1.000 ALIENI

Il mio obiettivo con K.O.S. non è creare qualcosa di grandioso per me.


Non lo è mai stato. Quello che voglio creare è qualcosa di unico per tutti noi.



L’idea che sta alla base di questo numero, per quanto alto possa essere, è che solo insieme possiamo davvero creare un cambiamento duraturo in questo mondo.

Solo con un’unica voce possiamo cambiare questa società che ha relegato le persone migliori in un angolo.

Quel “1.000” è la mia stella da far brillare, quella che voglio custodire e alimentare continuamente.

E so già come festeggeremo dopo il raggiungimento di questo numero.

Ho intenzione di fare un concerto unico e impressionante, in cui parteciperanno tutti i membri di K.O.S. e dove regalerò le mie chitarre, cambierò maschera, lancerò il mio nuovo album e molto altro.

Non sarà un momento solo mio, ma un momento nostro, un momento di condivisione e unione tra tutti noi. Per questo, oggi è il giorno giusto per cominciare.


QUESTO È IL MOMENTO DI UNIRCI IN UNA RIVOLUZIONE.

Negli ultimi 11 anni ho portato avanti questi messaggi, con i miei fan e i membri della mia community.

Ora è arrivato il momento di agire e di concretizzare questo sogno.

Questa rivoluzione sarà la base di una nuova società e di un nuovo mondo.


E partirà proprio da noi, che siamo le uniche persone a vedere il mondo per quello che è e per quello che dovrebbe essere.

Se vuoi far parte di questo movimento, devi solo accedere a K.O.S.

ATTERRA ORA SU K.O.S.

K.O.S.

Pacchetto Base

99

/anno

  • Accesso al Merch esclusivo
  • Live direttamente a casa tua
  • Accesso annuale alla piattaforma K.O.S.
  • Box di benvenuto con ciondolo, cuore Kintsugi, lettera e tessera (Spese di Spedizione incluse)
  • Download di tutti i miei dischi, strumentali, cover, sfondi per pc e desktop, audio motivazionali
  • Contenuti extra per ogni disco: documentari, backstage, download, ecc
  • Accesso alla Newsletter "Luce nella Notte"
  • Accesso al gruppo telegram privato
  • Raduni sul territorio, con live e chiacchierate
K.O.S.

Pacchetto Intermedio

199

/anno

20 POSTI DISPONIBILI

  • Accesso al Merch esclusivo
  • Live direttamente a casa tua
  • Accesso annuale alla piattaforma K.O.S.
  • Box di benvenuto con ciondolo, cuore Kintsugi, lettera e tessera (Spese di Spedizione incluse)
  • Download di tutti i miei dischi, strumentali, cover, sfondi per pc e desktop, audio motivazionali
  • Contenuti extra per ogni disco: documentari, backstage, download, ecc
  • Accesso alla Newsletter "Luce nella Notte"
  • Accesso al gruppo telegram privato
  • Raduni sul territorio, con live e chiacchierate
K.O.S.

Pacchetto Completo

299

/anno

10 POSTI DISPONIBILI (SARDEGNA ESCLUSA)

  • Accesso al Merch esclusivo
  • Live direttamente a casa tua
  • Accesso annuale alla piattaforma K.O.S.
  • Box di benvenuto con ciondolo, cuore Kintsugi, lettera e tessera (Spese di Spedizione incluse)
  • Download di tutti i miei dischi, strumentali, cover, sfondi per pc e desktop, audio motivazionali
  • Contenuti extra per ogni disco: documentari, backstage, download, ecc
  • Accesso alla Newsletter "Luce nella Notte"
  • Accesso al gruppo telegram privato
  • Raduni sul territorio, con live e chiacchierate

HAI QUALCHE DOMANDA?

Che cos'è K.O.S.?

K.O.S. è una membership annuale dove poter incontrare altre persone come te (sia online che offline), scaricare musica e contenuti extra del progetto Red Sky e accedere a risorse di crescita personale e spiritualità che ti aiuteranno a stare meglio, trovare la tua stella e realizzare te stesso.

Perché hai creato K.O.S.?

Perché non posso accettare il fatto che le persone più belle di questo mondo si arrendano a una vita “normale” o a un lavoro che odiano, facendo spegnere la propria stella. E soprattutto non sopporto l’idea che le persone più sensibili debbano condurre una vita di sofferenza o arrivare addirittura al suicidio. Voglio impedirlo, e KOS è il modo che ho trovato per rendermi utile.

Perché dovrei iscrivermi?

Se hai difficoltà a capire qual è la tua stella, se non riesci a realizzare il tuo sogno, se ti senti solo o triste, se nessuno ti capisce…in KOS troverai finalmente una famiglia, una casa e un aiuto sia pratico che morale. Su questo pianeta quelli come noi si sentono degli Alieni: finalmente esiste un pianeta dove possiamo essere felici anche noi.

Posso disiscrivermi quando voglio?

Certo che sì. Se non dovessi più trovarti bene all’interno della piattaforma, potrai disiscriverti quando vuoi.

I contenuti della piattaforma verranno aggiornati?

Sì. Tutto ciò che troverai nella piattaforma è in continuo aggiornamento e nuovi contenuti verranno aggiunti ogni mese.

Verrai a suonare anche nella mia regione?

Suonerò nelle regioni in cui sono presenti membri di K.O.S., quindi se vuoi che passi dalla tua regione, acquista K.O.S. e organizzerò un concerto vicino alla tua città.

NON SAI SE K.O.S. FA PER TE? SCRIVIMI.

Hai qualsiasi dubbio su K.O.S. o non sai se fa per te? Nessun problema, scrivimi a [email protected] e ti risponderò immediatamente, per darti risposta a tutti i tuoi dubbi.